Probabili formazioni Monza Lazio – Concluse le due partite delle ore 15:00, la domenica della 12^ giornata di Serie A proseguirà con Monza-Lazio. I padroni di casa avranno l’obbligo di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti tenteranno di vincere ancora per non mollare il treno Champions.
MONZA: ancora Izzo, Mari e Carboni a protezione di Turati. Ballottaggio aperto in mezzo al campo, dove Bianco contende una maglia a Bondo per affiancare il rientrante Pessina. Sulla trequarti ok Maldini, pronto in coppia con Mota a supporto di Djuric.
LAZIO: torna dalla squalifica Tavares, pronto a completare il reparto con Romagnoli, Gila e Lazzari. A centrocampo sono attesi Rovella e Guendouzi, mentre sulla trequarti tornerà titolare il tridente composto da Isaksen, Dia e Zaccagni. Nessun turno di riposo per Castellanos.
⚽ Probabili formazioni 12^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Lazio 12^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bianco/Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos
Streaming Monza Lazio 12^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 10 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.