Probabili formazioni Monza Lecce – Esonerato Bocchetti, nel prossimo turno del campionato sarà Nesta a sedersi sulla panchina del Monza. I biancorossi avranno una delle ultimissime chance da giocarsi e lo faranno nel delicatissimo scontro salvezza contro il Lecce.
MONZA: mister Nesta spera nel recupero di Turati, portiere che verrebbe difeso da Izzo, Brorsson e Palacios. In mezzo al campo è testa a testa tra Sensi (in pole) e Castrovilli per affiancare Urbanski, mentre sugli esterni ci saranno Pereira e Kyriakopoulos. Davanti pronti Ciurria e Mota alle spalle dell’unica punta Ganvoula.
LECCE: solita linea a quattro di difesa per i giallorossi, composta da Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo. Confermato a centrocampo il tridente Ramadani-Coulibaly-Helgason. Un solo dubbio in attacco, dove Karlsson (sfavorito) insidia Morente per affiancare Krstovic e Pierotti.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Monza Lecce 25^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco/Turati; Izzo, Brorsson, Palacios; Pereira; Urbanski, Sensi/Castrovilli, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente/Karlsson
Streaming Monza Lecce 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 16 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.