Probabili formazioni Monza-Lecce – Oltre Bologna-Napoli, domenica alle ore 15:00 a scendere in campo saranno anche il Monza ed il Lecce, squadre pronte ad affrontarsi per la 37^ giornata di Serie A. Palladino e i suoi non hanno più molto da chiedere al campionato, mentre la rosa di Baroni andrà a caccia del +3 per ottenere la matematica salvezza.
MONZA: mister Palladino dovrebbe confermare gran parte dei titolari, a partire dalla difesa, ancora una volta composta da Marlon, Pablo Marì e Izzo. Confermati Ciurria e Carlos Augusto sulle fasce, così come Pessina nel mezzo, affiancato probabilmente da Rovella. Sulla trequarti chance per Sensi e Caprari, mentre l’unica punta dovrebbe essere Mota.
LECCE: per la difesa giallorossa spazio a Gendrey e Gallo sulle corsie, con Baschirotto ed Umtiti a chiudere il reparto. A centrocampo dovrebbero essere confermati Gonzalez, Blin ed Oudin. In attacco Ceesay sembrerebbe in vantaggio su Colombo, mentre non dovrebbero esserci dubbi sulla titolarità di Strefezza e Di Francesco.
Probabili formazioni Monza-Lecce: le possibili scelte di Palladino e Baroni
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Augusto; Sensi, Caprari; Mota
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco
Dove vedere Monza-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A
La partita Monza-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 28 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.