Probabili formazioni Monza Lecce – Al termine del lunch match Fiorentina-Como, la domenica della 25^ giornata di Serie A proseguirà con altre due partite alle ore 15:00. Una di queste contrapporrà Monza e Lecce in un delicatissimo scontro salvezza: ecco le ultimissime sulle rispettive formazioni.
MONZA: 3-4-2-1 per Nesta. Davanti al rientrante Turati dovrebbero agire Izzo, Palacios (in leggero vantaggio su D’Ambrosio) e Carboni. Sugli esterni pronti Pereira e Kyriakopoulos, mentre in mediana sono attesi Urbanski e Bianco. Sulla trequarti Ciurria (in pole su Castrovilli) e Mota, l’unica punta sarà Ganvoula. Dalla panchina Caprari e Keita Balde.
LECCE: conferma per il 4-3-3 di Giampaolo. In porta c’è Falcone, protetto da Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo. In mezzo al campo verso la titolarità Ramadani ed Helgason, mentre Pierret contende una maglia a Coulibaly (ancora favorito quest’ultimo). Nel tridente attesi Pierotti, Krstovic e uno fra Tete Morente e Karlsson (in pole il primo).
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Monza Lecce 25^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Palacios/D’Ambrosio, Carboni; Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Ciurria/Castrovilli, Mota; Ganvoula
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Ramadani, Coulibaly/Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente/Karlsson
Streaming Monza Lecce 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 16 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.