Probabili formazioni Monza Milan – Dopo il passo falso nel turno infrasettimanale contro il Napoli, il Milan avrà l’occasione di rifarsi contro il Monza, nell’11^ giornata di Serie A. Anche i padroni di casa però, andranno a caccia della vittoria dopo il ko contro l’Atalanta.
MONZA: nessuna novità in difesa per Nesta, dove agirà l’ormai solito trio. A centrocampo è ballottaggio tra Bianco e Bondo per affiancare Pessina, mentre sulla trequarti resta da valutare Maldini. Se sarà pienamente recuperato, l’ex Milan supporterà Mota e Djuric, altrimenti ci sarà Caprari al suo posto.
MILAN: in difesa tornerà certamente Theo Hernandez, mentre rischiano Tomori ed Emerson Royal. Atteso nuovamente dal 1′ anche Reijnders, pronto al posto di Musah con Fofana. Verso una nuova esclusione Leao: torna titolare Pulisic, affiancato da Chukwueze ed Okafor per innescare Morata.
⚽ Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Milan 11^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari/Maldini, Mota; Djuric
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata
Streaming Monza Milan 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato due novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.