Probabili formazioni Monza-Roma – Allo stadio Brianteo, il Monza sfiderà la Roma per la 33^ giornata di Serie A. La formazione biancorossa è reduce da tre successi di fila: Inter, Fiorentina e Spezia. La squadra di José Mourinho, dopo il pari contro il Milan, vorrebbero agguantare la vittoria per la corsa Champions League, quest’ultima molto combattuta.
MONZA: possibile rivoluzione per Palladino in vista di questo turno infrasettimanale. Marlon e Antov potrebbero far rifiatare Izzo e Caldirola. Sulla destra possibile avvicendamento tra Ciurria e Birindelli, mentre Machin potrebbe concedere un turno di riposo a Rovella. Sulla trequarti scalpita Valoti, pronto a insidiare la titolarità di Caprari. Mota unica punta.
ROMA: difesa formata da Celik, Mancini e Ibanez. A centrocampo spazio per Bove e Cristante, mentre Zalewski ed El Shaarawy agiranno sugli esterni. Turno di riposo per Spinazzola. Sulla trequarti Solbakken e Pellegrini agiranno a sostengo di Abraham, quest’ultimo favorito su Belotti.
Probabili formazioni Monza-Roma, le possibili scelte di Palladino e Mourinho
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Antov; Birindelli, Pessina, Machin, Augusto; Colpani, Valoti; Mota
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante, El Shaarawy; Solbakken, Pellegrini; Abraham
Dove vedere Monza-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A
La partita Monza-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 21:00 di mercoledì 3 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.