Probabili formazioni Monza-Salernitana – Dopo Genoa-Milan, ultima gara del sabato, l’8^ giornata di Serie A proseguirà con il classico match domenicale dell’ora di pranzo. Ad affrontarsi saranno il Monza di Palladino e la Salernitana di Sousa, squadre reduci rispettivamente da una vittoria e da una sconfitta.
MONZA: dubbio in difesa per l’allenatore biancorosso, che dovrà scegliere tra Carboni e D’Ambrosio. Nonostante il problemino muscolare accusato nello scorso turno, Pessina dovrebbe stringere i denti. Va verso la riconferma l’attacco visto nel recente successo contro il Sassuolo.
SALERNITANA: possibile linea difensiva a quattro per Sousa. A centrocampo spazio per il duo Legowski–Bohinen. Sulla trequarti si prepara il tridente con Candreva, Martegani e Jovane Cabral alle spalle di Dia.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Monza-Salernitana: le scelte di Palladino e Sousa
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Carboni A/D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Mota, Colpani; Colombo
SALERNITANA (4-2-3-1): Ochoa; Daniulic, Lovato, Gyomber, Bradaric; Legowski, Bohinen; Candreva, Martegani, Jovane; Dia
Dove vedere Monza-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 8^ giornata Serie A
La partita Monza-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 8 ottobre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.