Probabili formazioni Monza-Sassuolo – Tutto pronto per la sfida della 19^ giornata tra Monza-Sassuolo. Padroni di casa a caccia di conferme dopo l’ottimo girone d’andata, e pronti a riscattare la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. Sassuolo chiamato a risollevarsi dopo un periodo decisamente altalenante. Dionisi sarà chiamato all’immediata inversione di rotta.
MONZA: poche novità per Palladino. In difesa agiranno Izzo, Mariì e Caldirola, quasi certa l’esclusione di Marlon dal 1′. Ciurria cambierà nuovamente ruolo e sarà riproposto nella linea dei due trequartisti, lasciando libero il posto sulla fascia destra per la conferma di Birindelli. Ballottaggio aperto tra Machin e Rovella. In attacco spazio per Petagna.
SASSUOLO: ancora out Consigli e spazio per Pegolo. A centrocampo, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà il ritorno di Maxime Lopez, mentre, in attacco Alvarez sarà chiamato a sostituire l’infortunato Pinamonti. Completeranno il reparto offensivo Berardi e Laurientè. Traorè confermato nei tre di centrocampo.
Probabili formazioni Monza-Sassuolo, le possibili scelte di Palladino e Dionisi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caladirola; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traorè; Berardi, Alvarez, Laurienté
Dove vedere Monza-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A
La partita Monza-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 22 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.