Probabili formazioni Monza-Udinese – Nella giornata di domenica 29 ottobre 2023, andrà in scena allo U-Power Stadium la sfida valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Monza e Udinese metterà alla prova i bianconeri che, dopo l’addio di Sottil, non vogliono rimandare più l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. I lombardi sono reduci dalla sconfitta all’ultimo minuto contro la Roma, mentre i friulani arrivano dal pareggio per 1-1 contro il Lecce.
MONZA: Palladino deve rinunciare allo squalificato D’Ambrosio, giocano Carboni, Pablo Mari e Caldirola a protezione di Di Gregorio. Torna dal 1′ Ciurria che, insieme a Gagliardini e Pessina centrali e Kyriakopoulos sulla corsia mancina, completerà il centrocampo a 4 brianzolo. In attacco, spazio a Mota (in pole su Vignato) e Colpani a sostegno di Colombo.
UDINESE: Gabriele Cioffi torna sulla panchina dell’Udinese e inaugurerà la sua seconda avventura bianconera con la coppia Thauvin–Lucca in attacco. Centrocampo tutta qualità con Lovric, Walace e Samardzic interni e Pereyra e Kamara che agiranno sugli esterini. Non dovrebbero esserci particolari modifiche al reparto difensivo, con Silvestri tra i pali che sarà protetto da Pérez, Bijol e Kabasele.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 10^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Monza-Udinese, le possibili scelte di Palladino e Cioffi
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Carboni, Mari, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Colpani; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Kabasele; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Dove vedere Monza-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A
La partita Monza-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 29 ottobre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.