Probabili formazioni Monza Udinese – A mandare in archivio il 15^ turno del campionato, sarà la sfida in programma al Brianteo tra il Monza e l’Udinese. Nel Monday Night si affronteranno l’attuale penultima contro la nona in classifica, a caccia di punti importanti per le rispettive ambizioni.
MONZA: Nesta darà difucia a Izzo, Marí e Carboni, pronti a protezione di Turati. Ancora out per infortunio Pessina, al suo posto spazio per Bondo e Bianco. Un dubbio sulla trequarti, dove Maldini non è al 100%. In caso di panchina, spazio per Caprari con Mota e Djuric.
UDINESE: 3-5-2 per i bianconeri con Kristensen, Bijol e Giannetti in difesa, chiamati a proteggere Sava, che sostituirà Okoye. Pronti Lovric, Karlstrom e Zarraga da mezz’ali, con Ehizibue e Kamara ad agire da esterni. Attacco formato da Thauvin e Lucca, out Davis per un infortunio muscolare.
⚽ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Udinese 15^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marí, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djurić. Allenatore: Alessandro Nesta.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovrić, Karlström, Zarraga, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaić.
Streaming Monza Udinese 15^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 9 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.