Probabili formazioni Monza Venezia – Sfida salvezza in questa 9^ giornata di Serie A. Allo U-Power Stadium va in scena Monza-Venezia: fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 27 ottobre.
MONZA: dubbi per Nesta nel suo 3-4-2-1. Porta difesa da Turati, davanti a lui favoriti Izzo, Marì e Carboni. In mediana capitan Pessina con Bondo, sulle fasce Pereira e Kyriakopoulos. Sulla trequarti Caprari agirà accanto a Mota, recupera Maldini ma partirà dalla panchina. Davanti presente Djuric.
VENEZIA: possibile 3-4-2-1 anche per Di Francesco. Si riaccende il ballottaggio tra i pali, il giovane Stankovic può scalzare nuovamente Joronen. In difesa pronti Idzes, Svoboda e Candela, nella linea di centrocampo Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia e Haps. Sulla trequarti ritorno dal 1′ per Busio al fianco di Oristanio per innescare Pohjanpalo.
⚽ Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Venezia 9^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic/Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Haps; Busio, Oristanio; Pohjanpalo
Streaming Monza Venezia 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 27 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.