Probabili formazioni Monza Venezia – In contemporanea a Lazio-Genoa, la domenica pomeriggio di Serie A sarà animata anche dall’incrocio dell’U-Power Stadium fra Monza e Venezia. I brianzoli cercano continuità dopo il rotondo successo esterno sul campo del Verona, mentre i lagunari vogliono riscattarsi dopo 3 sconfitte di fila.
MONZA: conferma in vista per il 3-4-2-1 di Nesta. Tra i legni Turati, che avrà davanti il trio composto da Izzo, Marì e Carboni. Sugli esterni dovrebbero correre Pereira e Kyriakopoulos, mentre in mediana sono attesi Pessina e Bondo. I due trequartisti dovrebbero essere Caprari (a meno che non venga avanzato Pessina e inserito Bianco a centrocampo) e Mota, pronti a stazionare dietro a Djuric. Dalla panchina Maldini.
VENEZIA: stesso modulo di partenza per Di Francesco. In porta è ancora acceso il dubbio fra Stankovic e Joronen, col primo leggermente favorito. Nel terzetto difensivo sono pronti Idzes, Svoboda e Candela, mentre sulla linea dei centrocampisti dovrebbero disporsi Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia e Haps. Sulla trequarti provati Busio e Oristanio. La grande novità riguarda Pohjanpalo, che rischia la panchina ed è sfavorito rispetto a Gytkjaer.
⚽ Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Monza Venezia 9^ giornata
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Busio, Oristanio; Gytkjaer
Streaming Monza Venezia 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 27 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.