Probabili formazioni Monza-Verona – Terminato il lunch match delle 12:30 tra Fiorentina e Frosinone, la 24^ giornata di Serie A proseguirà sempre di domenica, questa volta alle ore 15:00, quando in campo saranno attese Monza e Verona.
MONZA: nessuna modifica nel tridente difensivo biancorosso. A centrocampo dovrebbero trovare spazio Zerbin e Ciurria sugli esterni, con Pessina e Gagliardini a chiudere il reparto. Ancora fiducia a Djuric in avanti, supportato sulla trequarti da V.Carboni (leggermente favorito su Mota) e Colpani.
VERONA: Baroni dovrebbe rispondere con Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Cabal in difesa di Montipò. Nel duo di centrocampo chance per Serdar al fianco di Duda. Novità sulla trequarti, dove dovrebbe indietreggiare Noslin per lasciar spazio a Swiderski (in pole su Tavsan) davanti.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolarità e novità
Probabili formazioni Monza-Verona: le possibili scelte di Palladino e Baroni
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Zerbin; V.Carboni/Mota, Colpani; Djuric
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Noslin, Lazovic; Swiderski/Tavsan
Dove vedere Monza-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Monza-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 11 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.