Probabili formazioni Monza-Atalanta – Dopo il fischio finale di Salernitana-Fiorentina, la domenica di Serie A continuerà con il suo ultimo match prima del gran finale di domani (lunedì 22 aprile). All’U-Power Stadium si sfideranno Monza e Atalanta, a partire dalle 20:45.
MONZA: mister Palladino sceglie il 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, protetto dalla linea difensiva composta da Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A. In mezzo al campo dovrebbero agire Gagliardini e Pessina, mentre sulla trequarti sono attesi Colpani, Maldini e Zerbin. L’unica punta sarà Djuric.
ATALANTA: consueto 3-4-2-1 scelto da Gasperini. Davanti a Carnesecchi spazio per Kolasinac, Hien e Toloi (riposa Djimsiti, non convocato Scalvini). Sulle corsie esterne Zappacosta è in vantaggio su Holm e Hateboer, mentre Ruggeri è più certo del posto dal 1′, in mezzo al campo attesi de Roon e Pasalic. Nel reparto offensivo ci sarà Koopmeiners, probabilmente insieme a Lookman e De Ketelaere (in pole su Miranchuk e Scamacca).
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Monza Atalanta 33^ giornata
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Gagliardini, Pessina; Colpani, Maldini, Zerbin; Djuric
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kolasinac, Hien, Toloi; Zappacosta, de Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere
Streaming Monza Atalanta 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Monza-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 21 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.