Probabili formazioni Napoli-Atalanta – Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli andrà in scena Napoli-Atalanta, match valido per la 26^ giornata di Serie A. La formazione di Luciano Spalletti è attualmente capolista, reduce da una sconfitta contro la Lazio, in questa partita vorrebbe vendicarsi e potrebbe farlo contro una big. La squadra di Gian Piero Gasperini è attualmente a quota 42 punti, la corsa per l’Europa è ancora aperta.
NAPOLI: Luciano Spalletti potrebbe scendere in campo con il suo 4-3-3 con Meret in porta. In difesa spazio per Di Lorenzo, Kim, Rrahmani e Olivera. A centrocampo Anguissa e Lobokta faranno compagnia a Piotr Zielinski. In attacco l’unico dubbio è legato a Matteo Politano, attualmente in vantaggio su Lozano. Osimhen e Kvara irremovibili.
ATALANTA: La Dea di Gian Piero Gasperini si prepara a scendere in campo con il 3-4-2-1 con Musso tra i pali. In difesa presenti Toloi, Demiral e Djimsiti, quest’ultimo in vantaggio su Scalvini che ha recuperato dall’infortunio. Nel settore centrale spazio per Ederson e De Roon, nelle rispettive corsie ci saranno Maehle e Ruggeri. In attacco il solito tridente: Lookman, Boga e Hojlund.
Probabili formazioni Napoli-Atalanta, le possibili scelte di Spalletti e Gasperini
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Ederson, De Roon, Ruggeri; Lookman, Boga; Hojlund.
Dove vedere Napoli-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A
La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 11 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.