Probabili formazioni Napoli-Atalanta – La sfida tra Napoli ed Atalanta aprirà le danze della 30^ giornata di Serie A. Appuntamento al Maradona a partire dalle ore 12:30 di oggi, sabato 30 marzo.
NAPOLI: mister Calzona opterà per il 4-3-3. Tra i pali Meret, in difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui (in pole su Olivera). In mediana possibile conferma per Traoré insieme ad Anguissa e Lobotka. Davanti certi del posto Politano e Osimhen, con Raspadori che dovrebbe essere preferito a Lindstrom per prendere il posto di Kvaratskhelia.
ATALANTA: Gasperini si presenterà con il solito 3-4-2-1. In porta Carnesecchi, protetto da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Sulle fasce di centrocampo leggermente favoriti Holm e Ruggeri, in mediana de Roon ed Ederson. Sulla trequarti resta il dubbio Koopmeiners: potrebbe giocare immediatamente dal 1′ al fianco di Lookman, in caso contrario pronto uno tra Miranchuk e Pasalic. Nel ruolo di centravanti chance importante per Scamacca.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Napoli-Atalanta, le possibili scelte di Calzona e Gasperini
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Francesco Calzona.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Dove vedere Napoli-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di oggi, sabato 30 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.