Probabili formazioni Napoli Como – La 7^ giornata di Serie A verrà inaugurata dall’incrocio fra Napoli e Como, previsto per venerdì 4 ottobre alle ore 18:30 al Maradona. I partenopei hanno raggiunto la vetta solitaria della classifica dopo aver battuto il Monza, mentre i lariani sono in un ottimo momento e vengono da due vittorie consecutive.
NAPOLI: nessuna novità in vista nelle scelte di mister Conte. Nel suo 4-3-3 ci sarà ancora Caprile fra i pali, protetto molto probabilmente dal quartetto formato da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. In mediana attesi nuovamente McTominay, Lobotka e Anguissa, mentre il tridente vedrà protagonisti Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.
COMO: anche Fabregas dovrebbe confermare i suoi titolarissimi nel 4-2-3-1. Davanti ad Audero, sono pronti ad agire Iovine, Dossena, Kempf e Moreno. La coppia di mediani sarà composta di nuovo da Sergi Roberto e Perrone, mentre sulla trequarti dovrebbero rivedersi Strefezza, Nico Paz e Fadera (in pole su Da Cunha). L’unica punta sarà Cutrone.
⚽ Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Napoli Como 7^ giornata
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone
Streaming Napoli Como 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di venerdì 4 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.