Probabili formazioni Napoli Empoli – A chiudere la 32^ giornata di Serie A sarà il classico posticipo del lunedì sera, che questa volta metterà a confronto il Napoli di Conte e l’Empoli di D’Aversa. I partenopei proveranno ad avvicinarsi alla vetta, mentre i toscani tenteranno di lasciare il terz’ultimo posto.
NAPOLI: mister Conte, rispetto a quanto accaduto contro il Bologna, dovrebbe recuperare sia Meret, ma dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Buongiorno. Out per squalifica Di Lorenzo e Anguissa, calciatori sostituiti da Mazzocchi e dal ristabilito McTominay, pronto in mezzo al campo con Lobotka e Gilmour. Confermato in attacco Neres con Lukaku, solo panchina per Raspadori.
EMPOLI: saranno diverse le assenze per D’Aversa, tecnico che ripartirà da alcuni punti fermi come Colombo ed Esposito. Confermata poi in blocco la linea di centrocampo a quattro composta da Gyasi, Henderson, Grassi e Pezzella, mentre in difesa potrebbe rivedersi Viti. In porta, infine, più Vasquez di Silvestri per una maglia da titolare.
Infortunati Napoli: chi recupera e chi no in vista dell’Empoli
Probabili formazioni Napoli Empoli 32^ giornata
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
EMPOLI (3-4-2-1): Vásquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Fazzini; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Streaming Napoli Empoli 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 14 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.