Probabili formazioni Napoli-Fiorentina – Allo stadio Diego Armando Maradona si sfideranno Napoli e Fiorentina, match della 34^ giornata di Serie A. La formazione azzurra di Luciano Spalletti ha già vinto aritmeticamente lo scudetto, ma troverà l’occasione per festeggiare in casa. La Fiorentina di Vincenzo Italiano tenterà di raggiungere un posto in Europa.
NAPOLI: Luciano Spalletti potrebbe scendere in campo senza diversi titolarissimi. Il suo 4-3-3 potrebbe essere formato da Gollini in porta, davanti Bereszyński, Juan Jesus, Ostigard e Olivera. A centrocampo favoriti Gaetano, Lobotka e Zielinski. In attacco il tridente Politano, Simeone e Raspadori. Possibile panchina dunque per diversi big, pronti comunque a subentrate nella seconda frazione di gioco.
FIORENTINA: Vincenzo Italiano risponderà con il 4-2-3-1 con Terracciano a proteggere la porta viola. In difesa Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi. Nel settore centrale spazio per Amrabat, quest’ultimo ritornato titolare, insieme a Mandragora. Dietro l’unica punta Jovic (possibile sorpasso su Cabral) ci saranno Nico Gonzalez, Ikoné e uno tra Bonaventura e Barak.
Probabili formazioni Napoli-Fiorentina, le possibili scelte di Spalletti e Italiano
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Bereszyński, Juan Jesus, Ostigard, Olivera; Gaetano, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Raspadori
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak/Bonaventura, Ikonè; Jovic
Dove vedere Napoli-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A
La partita Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 6 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.