Probabili formazioni Napoli-Frosinone – La domenica della 32^ giornata di Serie A verrà inaugurata dal lunch match, che vedrà sfidarsi Napoli e Frosinone. Gli azzurri contano sulla spinta del Maradona per coltivare le residue speranze di qualificarsi ad una coppa europea, mentre gli ospiti cercano punti preziosi in chiave salvezza.
NAPOLI: non ci sono particolari novità nello schieramento iniziale di mister Calzona. Davanti a Meret, spazio a Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard (che rimpiazza l’infortunato Juan Jesus) e Mario Rui, mentre il terzetto in mediana è formato da Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco il solito tridente con Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
FROSINONE: mister Di Francesco dovrebbe scegliere Turati in porta, protetto dal trio difensivo con Lirola, Romagnoli e Okoli. Nel quartetto di centrocampo attesi Zortea, Barrenechea, Mazzitelli e Valeri, mentre nel reparto offensivo è sfida aperta fra Reinier e Bescianini (favorito il primo) per affiancare Soulé e Cheddira.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Napoli-Frosinone 32^ giornata
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
FROSINONE (3-4-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea; Barrenechea, Mazzitelli, Valeri; Soulé, Cheddira, Reinier
Streaming Napoli-Frosinone 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 14 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.