Probabili formazioni Napoli-Inter – La 25^ giornata propone, nel pomeriggio di sabato, l’atteso big match vedrà in campo il Napoli di Spalletti e l’Inter di Inzaghi. Una sfida da non sbagliare per entrambe le formazioni, alla ricerca di punti preziosi per alimentare il sogno scudetto. Gli azzurri arrivano da 4 vittorie consecutive mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta rimediata nel derby, subito messa alle spalle grazie alla vittoria di ieri in Coppa Italia.
NAPOLI: il tecnico azzurro si affida ancora una volta al 4-2-3-1 che prevede in difesa la coppia centrale composta da Rrahmani e Koulibaly (appena rientrato dalla Coppa d’Africa) protetta ai lati da Di Lorenzo e Mario Rui. In mezzo al campo ci saranno ancora Lobotka e Fabian Ruiz entrambi in vantaggio rispetto ad Anguissa mentre sulla trequarti agiranno Politano (insidiato da Elmas), Zielinski e Insigne. In avanti confermato Osimhen, con Mertens destinato ad entrare nella ripresa.
INTER: Inzaghi resta ancorato al 3-5-2 e in difesa dovrà fare a meno dell’infortunato Bastoni: al suo ecco Dimarco che andrà quindi a completare il reparto difensivo insieme a Skriniar e a De Vrij. Brozovic in cabina di regia, con Barella e Calhanoglu a centrocampo. Sulla fascia destra agirà Dumfries (ma Darmian proverà a ribaltare le gerarchie), sulla sinistra riecco Perisic. In avanti Dzeko è inamovibile mentre l’ultimo posto se lo contenderanno Lautaro Martinez (apparso opaco di recente) e Sanchez, autore di un gran gol in Coppa Italia. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Napoli-Inter, le possibili scelte di Spalletti e Inzaghi
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi
Dove vedere Napoli-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A
La partita Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 12 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.