Probabili formazioni Napoli-Juventus – A chiudere una domenica di grande calcio, sarà il big match tra Napoli e Juventus. Le due squadre, attese al Maradona per la 27^ giornata di campionato, sono distanziate in classifica da ben 17 punti, ma comunque entrambe in lizza per un posto in Champions.
NAPOLI: nessuna novità in difesa, Calzona si affiderà ai titolarissimi. Traorè affiancherà Anguissa e Lobotka in mezzo al campo. Zero turnover davanti, Politano, Osimhen e Kvara avranno il compito di affondare la Juve.
JUVENTUS: Allegri dovrà fare a meno (almeno dall’inizio) di un Danilo non al meglio, al suo posto spazio per Rugani. Allarme in mezzo al campo, dove Miretti e Alcaraz saranno chiamati a sostituire Mckennie e Rabiot. Verso la panchina Chiesa, al suo posto spazio per Yildiz al fianco di Vlahovic.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Napoli-Juventus: le possibili scelte di Calzona e Allegri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Kostic; Yildiz, Vlahovic
Dove vedere Napoli-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 3 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.