Probabili formazioni Napoli Juventus – Nella giornata di sabato 25 gennaio, andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida valida per la 22^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Napoli e Juventus mette a confronto due formazioni che hanno ambizioni di alta classifica. I campani arrivano dalla vittoria contro l’Atalanta, mentre i piemontesi sono reduci dal pareggio per 0-0 con il Club Brugge.
NAPOLI: Conte dovrà ancora fare a meno di Buongiorno, di conseguenza, sarà ancora Jesus a fare coppia con Rrahmani, in una difesa che sarà completata da Di Lorenzo e Olivera. Confermatissimi Anguissa, Lobotka e McTominay a centrocampo, così come Politano e Neres ai lati di Lukaku.
JUVENTUS: qualche dubbio in più per Motta che dovrebbe affidarsi al terzetto composto da Yildiz, Koopmeiners e Mbangula a sostegno di Vlahovic, con Gonzalez prima alternativa in attacco. Locatelli e Thuram dovrebbero formare la coppia di centrocampo, mentre McKennie, Gatti, Kalulu e Cambiaso dovrebbero agire a protezione di Di Gregorio.
⚽ Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Napoli Juventus 22^ giornata
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz/Nico Gonzalez, Koopmeiners, Mbangula/Yildiz; Vlahovic/Nico Gonzalez
Streaming Napoli Juventus 22^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 25 gennaio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.