Probabili formazioni Napoli Lazio – A chiudere una domenica fatta di scontri interessanti sarà il big match in programma al Maradona tra Napoli e Lazio. Dopo la sfida in Coppa Italia (che ha visto i biancocelesti vittoriosi) le due squadre si ritroveranno anche in campionato e questa volta, saranno chiamate a giocarsi i piani alti della classifica.
NAPOLI: mister Conte, dopo il turnover mirato in Coppa Italia, è pronto a schierare nuovamente tutti i suoi fedelissimi. In difesa più Olivera di Spinazzola, mentre in mezzo al campo McTominay, Lobotka e Anguissa viaggiano spediti verso la titolarità. L’unico dubbio in attacco riguarda il ballottaggio Politano–Neres, con il primo decisamente in vantaggio.
LAZIO: in difesa torna titolare Nuno Tavares che sostituirà Pellegrini sulla fascia sinistra. A centrocampo non ci saranno lo squalificato Rovella e l’infortunato Vecino, spazio allora per Dele-Bashiru con Guendouzi. Sulla trequarti scalpita Dia, pronto a supporto di Castellanos con Isaksen e Zaccagni.
⚽ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Napoli Lazio 15^ giornata
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
Streaming Napoli Lazio 15^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 8 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.