Probabili formazioni Napoli Lecce – In contemporanea ad Atalanta-Torino, l’ultima domenica della Serie A 2023/2024 proporrà alle ore 18:00 il match fra Napoli e Lecce. Entrambe hanno poco da chiedere al campionato, con gli azzurri che sono matematicamente in corsa per un posto in Conference ma che probabilmente chiuderanno un’annata molto deludente fuori dalle coppe europee, mentre i salentini hanno raggiunto con largo anticipo l’obiettivo salvezza.
NAPOLI: qualche dubbio per mister Calzona. Davanti a Meret, sono da valutare le condizioni di Rrahmani (pronto Ostigard al suo posto), completano la difesa Di Lorenzo, Juan Jesus e Olivera. In mezzo al campo confermati Anguissa, Lobotka e Cajuste (dalla panchina Zielinski), così come Politano e Kvaratskhelia sugli esterni d’attacco. Per il ruolo di punta Osimhen scalpita ma non è ancora recuperato, si scalda dunque Simeone.
LECCE: mister Gotti punta su Falcone in porta (non al meglio, si scalda Brancolini in caso di forfait), in difesa Gendrey è in ballottaggio con Venuti (favorito quest’ultimo). Il resto della retroguardia sarà composto da Baschirotto, Pongracic e Gallo. Sulle fasce fiducia ad Oudin e Dorgu, in mediana ancora Ramadani e Blin. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Piccoli e Krstovic. Attenzione però al montenegrino, che si è allenato a parte. Preallertato Almqvist.
⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Napoli Lecce 38^ giornata
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard/Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia
LECCE (4-4-2): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Dorgu; Piccoli, Krstovic
Streaming Napoli Lecce 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 26 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.