Probabili formazioni Napoli Lecce – Tutto pronto per la 4^ giornata di campionato. Il Napoli sarà chiamato alla prova del riscatto per cercare di portare a casa i tre punti dopo il pareggio contro la Fiorentina. Attenzione anche al Lecce, il quale non sarà disposto a recitare la parte di vittima sacrificale al Maradona.
NAPOLI: solito 4-3-3 per la compagine azzurra con Meret confermato tra i pali in attese degli ultimi aggiornamenti dal mercato per quel che riguarda Navas. Possibili novità a centrocampo dove Ndombele potrebbe insidiare Anguissa per una maglia dal primo minuto. Politano potrebbe superare Lozano nelle gerarchie per la corsia di destra. In difesa ballottaggio Olivera-Mario Rui. Confermati Kvaratskhelia e Osimhen.
LECCE: Baroni dovrebbe confermare lo stesso undici sceso in campo nel match contro l’Empoli. Attenzione al possibile esordio di Pezzella al posto di Gallo. In attacco possibile chance dal primo minuto ancora per Banda, mentre Di Francesco partirà dalla panchina. Ancora panchina per Colombo. Segui LIVE tutti gli aggiornamenti sulle probabili formazioni della 4^ giornata.
Probabili formazioni Napoli Lecce: le possibili scelte di Spalletti e Baroni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Olivera; Ndombelè, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All. Baroni
Dove vedere Napoli Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 4^ giornata Serie A
La partita Napoli-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di martedì 31 agosto. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.