Probabili formazioni Napoli Lecce – Nella giornata di sabato 26 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida valida per la 9ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Napoli e Lecce mette a confronto due squadre che stanno vivendo momenti completamente opposti. I campani arrivano dalla vittoria contro l’Empoli, mentre i pugliesi sono reduci dalla sconfitta per 6-0 contro la Fiorentina.
NAPOLI: Conte dovrà fare ancora a meno di Lobotka, di conseguenza, spazio per Gilmour in cabina di regia con Anguissa e McTominay a completare il reparto. Confermati Kvaratskhelia e Politano ai lati di Lukaku, con Neres ancora in panchina. Ballottaggio Spinazzola/Olivera con il primo in vantaggio, mentre Caprile è favorito su Meret che non è ancora al meglio.
LECCE: Gotti vuole assolutamente cancellare la figuraccia di 3 giorni fa e sceglie di puntare su Morente, Oudin e Rebic alle spalle di Krstovic. Out per squalifica Gallo, giocherà Dorgu sulla fascia sinistra con Guilbert, Baschirotto e Gaspar a completare il reparto difensivo.
⚽ Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Napoli Lecce 9ª giornata
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; McTominay, Gilmour, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Ramadani, Pierret; Morente, Oudin, Rebić; Krstović. Allenatore: Luca Gotti.
Streaming Napoli Lecce 9ª giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 26 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.