Probabili formazioni Napoli Lecce – Ultimi preparativi per Napoli e Lecce, che stanno per sfidarsi in questa 9^ giornata di Serie A. Si parte alle ore 15:00 di oggi, sabato 26 ottobre, allo stadio Maradona.
NAPOLI: solito 4-3-3 per Conte. Tra i pali dovrebbe avvenire il ritorno di Meret, davanti a lui Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera, di poco in vantaggio su Spinazzola. A centrocampo intoccabili McTominay, Gilmour e Anguissa, mentre davanti soffia vento di turnover: chance per Ngonge e Neres ai lati di Lukaku, iniziale turno di riposo per Politano e Kvaratskhelia.
LECCE: Gotti verso il 4-2-3-1. Davanti a Falcone provati Pelmard, Baschirotto, Gaspar e Dorgu, con Ramadani e Pierret in mediana. Sulla trequarti i favoriti sono Morente, Oudin e Rebic alle spalle di Krstovic.
⚽ Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Napoli Lecce 9^ giornata
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Gilmour, Anguissa; Ngonge, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Ramadani, Pierret; Morente, Oudin, Rebic; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.
Streaming Napoli Lecce 9^giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 26 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.