Probabili formazioni Napoli-Monza – Dalle ore 18:30 di venerdì 29 dicembre il Maradona farà da cornice alla sfida tra Napoli e Monza, valida per la 18^ giornata di Serie A. I partenopei reclamano riscatto dopo la sconfitta contro la Roma, allo stesso modo dei brianzoli, reduci dalla disfatta subita per mano della Fiorentina.
NAPOLI: mister Mazzarri dovrà ovviare ad alcune assenze pesanti nel suo 4-3-3. Difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui a protezione dei pali di Meret. Stringe i denti Lobotka in cabina di regia, Anguissa e Zielinski completano il reparto. Peseranno in avanti le squalifiche di Politano e Osimhen: favoriti Lindstrom e Raspadori per sostituirli, agendo insieme all’intoccabile Kvaratskhelia.
MONZA: mister Palladino dovrebbe disporsi con il solito 3-4-2-1. Tra i pali Di Gregorio, davanti a lui pronto il trio composto da D’Ambrosio, Caldirola e Izzo. A centrocampo Pessina e Gagliardini, corsie laterali occupate da Ciurria e Kyriakopoulos. Sulla trequarti pronti Mota e Colpani, alle spalle del centravanti Colombo: l’ex Milan ha smaltito le recenti noie fisiche e tornerà dal primo minuto.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Napoli-Monza, le possibili scelte di Mazzarri e Palladino
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Raspadori, Kvaratskhelia
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, Izzo; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Mota, Colpani; Colombo
Dove vedere Napoli-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A
La partita Napoli-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di venerdì 29 dicembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.