Probabili formazioni Napoli Monza – Nella 6^ giornata di Serie A si affrontano al Maradona il Napoli e il Monza. Appuntamento a partire da oggi domenica 29 settembre 2024, alle ore 20:45.
NAPOLI: mister Conte potrebbe confermare il 4-2-3-1. Tra i pali Caprile al posto dell’infortunato Meret, davanti a lui Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo nuova occasione per McTominay con Lobotka ed Anguissa, mentre davanti nel tridente Politano resta in pole su Neres per giocare insieme a Kvaratskhelia e Lukaku.
MONZA: mister Nesta orientato al solito 3-4-2-1. Davanti a Turati favoriti Izzo, Marí e Carboni, mentre la linea di centrocampo dovrebbe vedere protagonisti Pereira, Pessina, Bondo e Kyriakopoulos. Dalla trequarti in su restano in pole Maldini e Caprari alle spalle di Djuric. A forte rischio forfait l’infortunato Mota.
⚽ Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Napoli Monza 6^ giornata
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marí, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djurić. Allenatore: Alessandro Nesta.
Streaming Napoli Monza 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 29 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.