Probabili formazioni Napoli Palermo – Nella giornata di oggi, giovedì 26 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Il match tra Napoli e Palermo mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale, dove ci sarà la Lazio da sfidare all’Olimpico.
In vista del match contro il Monza, valido per la 6^ giornata di Serie A, Antonio Conte rivoluzione l’intero undici titolare nel corso del match di Coppa Italia con il Palermo. Chance per Simeone unica punta all’interno del 4-2-3-1, supportato da Neres, Raspadori e Ngonge.
Di conseguenza, facile pensare che il tecnico salentino concederà un turno di riposo a Kvaratskhelia, Politano, McTominay e Lukaku che troveranno spazio dall’inizio, salvo sorprese, per la gara contro i brianzoli. Out anche Buongiorno e Di Lorenzo, mentre l’unico giocatore confermato dovrebbe essere Lobotka a centrocampo che dovrebbe far coppia con Gilmour.
Probabili formazioni Napoli Palermo Coppa Italia
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marín, Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. Allenatore: Antonio Conte.
PALERMO (4-2-3-1): Sirigu; Buttaro, Ceccaroni, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Ranocchia; Le Douaron, Šarić, Di Mariano; Brunori. Allenatore: Alessio Dionisi.
Streaming Napoli Palermo Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Napoli-Palermo sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di giovedì 26 settembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infiniy scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.