Probabili formazioni Napoli Parma – Contemporaneamente a Lazio–Milan, questo sabato sera (31 agosto 2024) saranno attese in campo anche Napoli e Parma per la 3^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre proveranno a ripetere quanto di buono fatto nell’ultima giornata, quando è arrivata la vittoria rispettivamente contro Bologna e Milan.
NAPOLI: Conte è pronto a lanciare Buongiorno in difesa con Rrahmani e Di Lorenzo. Un dubbio a centrocampo, dove Olivera contende una maglia a Spinazzola. Ballottaggio aperto anche sulla trequarti, dove Neres insidia Politano (comunque in pole). Nel ruolo di centravanti dovrebbe essere lanciato Raspadori dal 1′ minuto, ma occhio a Lukaku che potrebbe già esordire quantomeno a gara in corso.
PARMA: testa a testa nel cuore della difesa tra Balogh (in vantaggio) e Delprato, con Coulibaly, Circati e Valeri pronti a completare il reparto. In mezzo al campo dovrebbero trovare spazio Cyprien e Sohm, mentre sulla trequarti Man, Bernabé e Mihaila. Confermato Bonny nel ruolo di centravanti.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Napoli Parma 3^ giornata
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Antonio Conte.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Sohm, Cyprien; Man, Bernabé, Mihăilă; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
Streaming Napoli Parma 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 31 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.