Probabili formazioni Napoli-Roma – Big match di questa 33^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi nel lunedì di pasquetta saranno i padroni di casa del Maradona e i giallorossi guidati da Mourinho. Una sfida che sulla carta non ha favoriti e per questo ci si aspetta grande spettacolo.
NAPOLI: tra le file azzurre torna Anguissa dopo la squalifica scontata. Dovrebbe scendere in campo al fianco di Ruiz e Lobotka sulla mediana napoletana; rischia quindi Zielinski che potrebbe perdere il proprio posto. Si rinnova il solito duello offensivo tra Politano e Lozano con il messicano che dovrebbe partire nuovamente dalla panchina.
ROMA: tra i giallorossi torna a disposizione Mancini che sarà di conseguenza nel trio titolare formato da Smalling e Ibanez. Duello a quattro per una maglia a centrocampo tra Oliveira e Cristante con il secondo in vantaggio. In attacco si rivede Zaniolo al fianco di Abraham con Pellegrini e Mkhitaryan nel ruolo di mezzali. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Napoli-Roma, le possibili scelte di Spalletti e Mourinho
NAPOLI (4-3-3): Meret; Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Ruiz, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini Lo, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho
Dove vedere Napoli-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A
La partita Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 19:00 di lunedì 18 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.