Probabili formazioni Napoli Roma – Concluse le due partite delle ore 15:00, questa domenica proseguirà con il big match in programma al Maradona tra il Napoli e la Roma. Da una parte i padroni di casa proveranno a riprendersi la testa della classifica, mentre dall’altra gli ospiti tenteranno di aprire un nuovo ciclo targato Ranieri.
NAPOLI: possibile una novità in difesa per gli azzurri. Olivera è tornato tardi dagli impegni con la Nazionale, per questo al suo posto potrebbe esserci l’ex del match, Spinazzola. Allarme rientrato a centrocampo per McTominay, pronto regolarmente dal 1′. Davanti spazio per un altro ex come Lukaku, supportato da Politano e Kvara.
ROMA: ancora panchina per Hummels, in difesa dovrebbero agire Celik, Mancini, Ndicka ed Angelino in un inedito 4-5-1. Linea folta di centrocampo per Ranieri, tecnico pronto a schierare El Shaarawy e Zalewski sulle fasce, con Kone, Cristante e Pellegrini nel mezzo. L’unico punto di riferimento offensivo sarà Dovbyk, considerando un Dybala non al meglio ed un Soulé ancora verso l’esclusione.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Napoli Roma 13^ giornata
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia
ROMA (4-5-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; El Shaarawy, Konè, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dovbyk
Streaming Napoli Roma 13^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 24 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.