Probabili formazioni Napoli-Sampdoria – A scendere in campo per la prima partita della domenica, nonché ultima del campionato di Serie A 2022/2023, saranno Napoli e Sampdoria. Alle ore 18:30 al Diego Armando Maradona gli azzurri solleveranno al cielo la coppa, davanti ai propri tifosi. Umore opposto dall’altro lato, dove la Doria saluterà il massimo campionato italiano.
NAPOLI: in porta dovrebbe rivedersi Meret, supportato da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Bereszynski dirottato sulla sinistra. Mister Spalletti dovrebbe puntare sul centrocampo titolare, ossia quello composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco spazio a Raspadori sulla destra, Kvaratskhelia sulla sinistra e Osimhen come unica punta.
SAMPDORIA: mister Stankovic dovrebbe scegliere Turk in porta, con Gunter, Nuytinck e Amione a completare il reparto difensivo. Sulle fasce spazio per Zanoli e Augello, mentre nel mezzo dovrebbero esserci Rincon e Winks. Sulla trequarti spazio a Leris, mentre in attacco dovrebbero essere confermati Quagliarella e Gabbiadini.
Probabili formazioni Napoli-Sampdoria: le possibili scelte di Spalletti e Stankovic
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Bereszynski; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia
SAMPDORIA (3-4-1-2): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Leris; Quagliarella, Gabbiadini
Dove vedere Napoli-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 38^ giornata Serie A
La partita Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di domenica 4 giugno. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.