Probabili formazioni Napoli-Sassuolo – Nell’ambito della 35^ giornata di campionato andrà in scena anche la partita che vedrà protagonisti il Napoli di Spalletti ed il Sassuolo di Dionisi. I padroni di casa, dopo gli ultimi deludenti risultati, hanno detto addio al sogno scudetto e puntano a mantenere almeno il terzo posto. Gli ospiti, reduci da due sconfitte consecutive, vogliono rialzarsi e finire bene il campionato.
NAPOLI: Spalletti non cambia e ripropone il solito 4-2-3-1. Di Lorenzo non recupererà: al suo posto ci sarà Zanoli. Al centro della difesa rientra Koulibaly, che farà coppia con Rrahmani. A sinistra confermato Mario Rui. Fabian Ruiz e Anguissa comporranno la cerniera di centrocampo mentre Lozano, Mertens (in vantaggio rispetto a Zielinski) ed Insigne agiranno alle spalle dell’unica punta Osimhen.
SASSUOLO: 4-3-3 per Dionisi che ritrova Ferrari (assente con la Juventus) il quale affiancherà Ayhan. Per il resto la formazione appare già fatta: Muldur terzino destro e Rogerio a sinistra, in sostituzione dello squalificato Kyriakopoulos. In mezzo Lopez e Frattesi con Matheus Henrique. Fuori Traorè, il tridente è quello formato da Berardi, Scamacca e Raspadori. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Napoli-Sassuolo, le possibili scelte di Spalletti e Dionisi
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez M, Frattesi, Matheus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi
Dove vedere Napoli-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 35^ giornata Serie A
La partita Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 30 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.