Probabili formazioni Napoli-Udinese – Dopo le tre partite delle 18:30, la 6^ giornata di Serie A proseguirà con gli altri match delle ore 20:45. Oltre ad Inter-Sassuolo e a Lazio-Torino, ad affrontarsi saranno anche il Napoli di Rudi Garcia e l’Udinese di Sottil.
NAPOLI: in difesa verrà confermato il duo Ostigard-Natan, mentre resta aperto il ballottaggio tra Mario Rui e Olivera, con il secondo in leggero vantaggio. Va verso la conferma anche il classico centrocampo dei partenopei, anche se Elmas insidia Zielinski. In attacco, invece, confermato Osimhen con Politano e Kvaratskhelia ai suoi lati.
UDINESE: verso la riconferma anche il tridente difensivo dei friulani. Sulle corsie mister Sottil dovrebbe affidarsi a Ebosele e Zemura, mentre nel mezzo vanno verso la titolarità Samardzic, Walace e Lovric, solo panchina dunque per Pereyra. Salvo sorprese, in attacco dovrebbe essere riconfermato il duo Thauvin-Lucca.
Probabili formazioni Napoli-Udinese: le possibili scelte di Garcia e Sottil
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui/Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski/Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca
Dove vedere Napoli-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 6^ giornata Serie A
La partita Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle 20:45 di oggi 27 settembre 2023. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona DAZN“o attraverso l’applicazione DAZN presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di DAZN. Il match sarà disponibile in streaming su DAZN scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.