Probabili formazioni Olanda-Austria – Oltre a Francia-Polonia, questo martedì alle ore 18 si sfideranno anche Olanda e Austria per un posto agli ottavi di finale di EURO 2024. La location è d’eccezione, ovvero quella dell’Olympiastadion di Berlino. Le due squadre hanno espresso un buon calcio nelle prime due partite del torneo e vogliono farlo anche nell’ultima partita del girone D.
OLANDA: Salvo clamorosi colpi di scena, Koeman dovrebbe confermare lo stesso 11 titolare che ha affrontato la Francia. Tra i pali confermato Verbruggen. Nella difesa a 4, insieme agli interisti Dumfries e De Vrij, ci saranno Van Djik e Aké. Nel terzetto di centrocampo spazio a Reijnders, Simons e Schouten, mentre in attacco l’unico ballottaggio dovrebbe essere quello tra Depay e Weghorst, con il primo in vantaggio per affiancare Frimpong e Gakpo.
AUSTRIA: Alcuni cambi, invece, per Rangnick. In porta ci sarà Pentz, con Posch e Mwene sulle fasce difensive. A completare il reparto ci dovrebbero essere Danso e Wober, a discapito di Trauner e Leinhart. Davanti alla difesa, spazio a Seiwald e Laimer. Nel terzetto offensivo dovrebbe accomodarsi in panchina Grillitsch, che lascia il posto a Wimmer, al fianco di Baumgartner e Sabizter, a supporto di Arnautovic.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Olanda-Austria EURO 2024
Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Simons, Schouten; Frimpong, Depay, Gakpo. CT. Koeman
Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Laimer; Wimmer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. CT. Rangnick
Streaming Olanda-Austria EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Olanda-Austria sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:00 di oggi, martedì 25 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.