Probabili formazioni Olanda Francia – Manca sempre meno per il big match in programma alla RedBull Arena oggi venerdì alle ore 21:00. Dopo aver battuto rispettivamente Polonia e Austria, Olanda e Francia scenderanno in campo per giocarsi la vetta del gruppo D.
OLANDA: in porta va verso la conferma Verbruggen, coperto dall’interista de Vrij e dai due “inglesi” van Dijk e Akè. A destra è pronto Dumfries, calciatore che completerà il reparto con il rossonero Reijnders, Gravenberch e Blind. In attacco spazio per Simons e Gakpo alle spalle di Depay.
FRANCIA: pochi dubbi sulla titolarità di Maignan, qualcuno in più su un altro rossonero come Theo Hernandez, non al 100% nelle ultime ore. In mezzo al campo vanno verso la conferma Rabiot, Kanté e un Griezmann reinventato mezz’ala da Deschamps. Mbappé farà il possibile per esserc (pronta la maschera protettiva dopo la frattura del setto nasale) ma in caso di forfait Thuram scalerà a sinistra e Giroud prenderà il suo posto nel cuore dell’attacco. Qualora il nuovo attaccante del Real dovesse farcela (cresce l’ottimismo dal ritiro della Francia), l’ex Milan sembrerebbe in pole sul cugino interista per affiancare Kylian e Dembelé.
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Olanda Francia Euro 2024
Olanda (3-4-3): Verbruggen; de Vrij, van Dijk, Aké; Dumfries, Gravenberch, Reijnders, Blind; Simons, Depay, Gakpo. CT. Koeman
Francia (4-3-3): Maignan; Koundè, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Kante, Rabiot, Griezmann; Dembelè, Giroud, Mbappé. CT. Deschamps
Streaming Olanda Francia EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Olanda-Francia sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 1 a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 21 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.