Probabili formazioni Olanda Turchia – Nella serata di oggi, sabato 6 luglio, calerà il sipario sui quarti di finale di Euro 2024: dopo Inghilterra-Svizzerra ci sarà l’ultima sfida di questo turno fra Olanda e Turchia. Gli oranje sono reduci dal rotondo successo per 3-0 sulla Romania, mentre i turchi hanno sconfitto agli ottavi l’Austria 2-1.
OLANDA: il ct Koeman confermerà Verbruggen in porta, così come de Vrij e van Dijk al centro e Aké a sinistra. Occhio alla novità Geertruida a destra al posto di Dumfries. Nella mediana a tre attesi Reijnders, Schouten e Veerman (in pole su Simons), mentre in attacco fiducia a Malen, Depay e Gakpo.
TURCHIA: dall’altra parte, Montella dovrebbe rispondere con Gunok fra i legni, protetto da Muldur, Akaydin, Demiral e Kadioglu. In mezzo al campo pronti Ozcan e Kokcu, mentre sulla trequarti rientra Calhanoglu, che verrà affiancato da Guler e Yildiz. L’unica punta dovrebbe essere Yilmaz.
⚽ Probabili formazioni quarti di finale Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Olanda Turchia Euro 2024
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Geertruida, de Vrij, van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Veerman; Malen, Depay, Gakpo
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Akaydin, Demiral, Kadioglu; Ozcan, Kokcu; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz
Streaming Olanda Turchia EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Olanda-Turchia sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 1 a partire dalle 21:00 di oggi, sabato 6 luglio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go, Now TV e Rai Play scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.