Probabili formazioni Olympiakos Fiorentina – Appuntamento con la storia per la Fiorentina che questa sera, mercoledì 29 maggio 2024, sarà impegnata nella finale di Conference League allo stadio Agia Sophia di Atene, contro l’Olympiacos.
Dopo la delusione maturata poco meno di 365 giorni fa (sconfitta contro il West Ham alla Eden Aréna di Praga), la formazione di Vincenzo Italiano vuole riportare un trofeo che a Firenze manca dal 2001, ovvero ben 23 anni fa.
Diversi dubbi di formazione per l’ex tecnico dello Spezia che vuole lasciare i Viola in bello stile, a partire dall’utilizzo di Giacomo Bonaventura che potrebbe agire al fianco di Arthur a centrocampo, con Beltran trequartista. In caso di esclusione dell’argentino, pronto Mandragora vicino al brasiliano, con Bonaventura sulla trequarti alle spalle di Belotti.
Probabili formazioni Olympiacos Fiorentina Conference League
OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Chiquinho, Iborra, Hezze; Podence, El Kaabi, Fortounis. Allenatore: José Mendilibar.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Streaming Olympiacos Fiorentina Conference League, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Olympiacos-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn, Sky e in chiaro su TV8 a partire dalle 21:00 di mercoledì 29 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento