Probabili formazioni Parma Atalanta – Oggi, sabato 23 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Ennio Tardini il match tra Parma e Atalanta. Gli emiliani arrivano dalla vittoria contro il Venezia, così come i lombardi che sono reduci dal successo per 2-1 con l’Udinese.
PARMA: Pecchia continua a scommettere sul suo 4-2-3-1 e rilancia titolare Bonny, sostenuto da Man, Sohm e Mihaila. Quest’ultimo è in vantaggio su Cancellieri per una maglia da titolare. Out Hernani e Bernabé, chance per Estévez e al fianco di Keita a centrocampo. Nessuna particolare novità, invece, per quanto riguarda la difesa, con Balogh che dovrebbe riprendersi una maglia da titolare al fianco di Delprato.
ATALANTA: Gasperini non dovrebbe rischiare De Ketelaere, di conseguenza, spazio per Samardzic e Lookman alle spalle di Retegui. Confermatissimo Ederson a centrocampo, mentre Bellanova e Ruggeri dovrebbero partire dal 1′, visti i problemi di Zappacosta. Out Djimsiti e Kolasinac, chance per Kossounou da braccetto di sinistra.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Parma Atalanta 13^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kossounou; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Samardzic, Lookman; Retegui
Streaming Parma Atalanta 13^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 23 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.