Probabili formazioni Parma Bologna – Archiviato il primo anticipo Lecce-Udinese, la 26^ giornata di Serie A proseguirà con altri due match alle 15:00 di sabato 22 febbraio. Fra questi ci sarà il derby emiliano Parma-Bologna: ecco le possibili scelte di formazione dei due tecnici.
PARMA: il neo tecnico dei gialloblu Chivu dovrebbe optare per un 4-3-3. Davanti a Suzuki attesi Delprato, Balogh, Valenti e Valeri, mentre in mediana sono in pole Keita, Sohm e Bernabé. Doppio dubbio sulle fasce, con Man e Almqvist favoriti rispettivamente su Cancellieri e Mihaila. Certo del posto Bonny da unica punta.
BOLOGNA: stesso modulo per Italiano. Tra i pali Skorupski, protetto da Calabria, Beukema, Lucumì e Lykogiannis. In mezzo al campo pronti Pobega e Freuler, mentre sulla trequarti possibile rientro dal 1′ del recuperato Ferguson (è in vantaggio su Fabbian). Completano il reparto offensivo Ndoye, Dominguez e Castro. Dalla panchina Orsolini.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Parma Bologna 26^ giornata
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Balogh, Valeri; Bernabé, Keita, Sohm; Man, Sohm, Cancellieri/Almqvist; Bonny
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Ndoye, Ferguson/Fabbian, Dominguez; Castro
Streaming Parma Bologna 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 22 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.