Probabili formazioni Parma Bologna – Quasi tutto pronto per la sfida tra Parma e Bologna, valida per la 26^ giornata di Serie A. Ultimi dubbi di formazione per Chivu e Italiano.
PARMA: possibile passaggio al 4-3-3 nella prima di Chivu in panchina. Davanti a Suzuki provati Delprato, Valenti (è out Vogliacco), Balogh e Valeri, con Bernabé, Keita e Sohm a centrocampo. Nel tridente d’attacco Man in pole insieme a Bonny e Cancellieri, con quest’ultimo in vantaggio su Almqvist.
BOLOGNA: consueto 4-2-3-1 per Italiano. La novità sarà Calabria a destra al posto dell’infortunato Holm, l’ex Milan giocherà insieme a Beukema, Lucumì e Lykogiannis davanti a Skorupski. In mediana Pobega con Freuler, mentre sulla trequarti favoriti Ndoye, Fabbian e Dominguez a supporto di Castro. Ingresso a gara in corso per gli appena ristabiliti Orsolini e Ferguson.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Parma Bologna 26^ giornata
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Balogh, Valeri; Bernabé, Keita, Sohm; Man, Bonny, Cancellieri
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro
Streaming Parma Bologna 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 22 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.