Probabili formazioni Parma Cagliari – A mandare in archivio la 6^ giornata di Serie A, saranno Parma e Cagliari, squadre attese in campo per il classico Monday Night. Al Tardini si affronteranno la quattordicesima contro l’ultima della classe, reduci rispettivamente da un pareggio e una sconfitta nell’ultimo turno del campionato.
PARMA: mister Pecchia confermerà il 4-2-3-1, sperando di recuperare Valeri in difesa. In caso contrario, sarà Coulibaly a completare il reparto con Osorio, Balogh e Delprato. Complice l’assenza per squalifica di Cancellieri, Bernabe potrebbe scalare sulla trequarti, lasciando spazio a Keita e ad uno fra Sohm ed Hernani nel mezzo. Confermato Bonny nel ruolo di centravanti.
CAGLIARI: mister Nicola recupera Mina, pronto in difesa con Zappa e Luperto. Doppio ballottaggio aperto in mezzo al campo, dove Zortea e Deiola dovrebbero avere la meglio su Azzi e Prati, mentre Gaetano dovrebbe tornare regolarmente dal 1′. Dall’inizio ci saranno anche Luvumbo e Piccoli, dopo aver riposato in Coppa Italia.
⚽ Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Parma Cagliari 6^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio, Coulibaly; Sohm, Keita; Man, Bernabe, Mihaila; Bonny
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Gaetano, Marin, Deiola, Augello; Luvumbo, Piccoli
Streaming Parma Cagliari 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 30 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.