Probabili formazioni Parma Empoli – Quasi tutto pronto al Tardini per il lunch match della 9^ giornata di Serie A: a partire dalle ore 12:30 scenderanno in campo Parma ed Empoli. I padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi e vanno a caccia di un successo che manca da fine agosto, gli ospiti vogliono continuare a stupire.
PARMA: mister Pecchia dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1. Davanti a Suzuki sono attesi Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. La diga di centrocampo dovrebbe invece essere composta da Hernani e Sohm, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Man, Bernabè e Mihaila (che ha sorpassato Cancellieri), terzetto alle spalle dell’unica punta Bonny.
EMPOLI: dall’altra parte D’Aversa è pronto a rispondere con un 3-5-2. In porta Vasquez, protetto dai soliti Goglichidze, Ismajli e Viti. Sulle fasce confermatissimi Gyasi e Pezzella, mentre in mediana i favoriti sono Anjorin (in pole su Henderson), Grassi e Fazzini. La coppia d’attacco sarà formata da Solbakken e Colombo, out per infortunio Esposito.
⚽ Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Parma Empoli 9^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Hernani, Sohm; Man, Bernabè, Mihaila; Bonny
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Solbakken, Colombo
Streaming Parma Empoli 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 27 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.