Probabili formazioni Parma Fiorentina – Oggi, sabato 17 agosto 2024, andrà in scena allo stadio Ennio Tardini la sfida valida per la 1ª giornata di Serie A. La gara tra Parma e Fiorentina segna il ritorno in massima serie dei ducali dopo ben 3 anni di assenza. Gli emiliani arrivano dalla sconfitta contro il Palermo, mentre i toscani hanno chiuso la scorsa stagione con la vittoria per 3-2 in casa dell’Atalanta.
PARMA: Pecchia si affida al consueto 4-2-3-1, con Bonny recuperato ma che potrebbe partire dalla panchina. Provato Partipilo unica punta sostenuto dal tridente composto da Man, Bernabé e Mihaila. Esordio per Valeri (in campionato) e Suzuki, mentre Hernani agirà in mediana in coppia con Estévez.
FIORENTINA: Palladino rivoluziona la Fiorentina con il suo solito 3-4-2-1, puntando su Kean unica punta, sostenuto da Sottil e Colpani. Possibile chance per Amrabat a centrocampo in coppia con Mandragora. Prima volta in maglia Viola anche per Pongracic, mentre Terracciano dovrebbe avere la meglio su De Gea.
⚽ Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Parma Fiorentina 1^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Circati, Valeri; Hernani, Estévez; Man, Bernabé, Mihăilă; Partipilo. Allenatore: Fabio Pecchia.
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Pongračić, Martínez Quarta, Biraghi; Dodô, Mandragora, Amrabat, Parisi; Sottil, Colpani; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
Streaming Parma Fiorentina 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di sabato 17 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.