Probabili formazioni Parma Inter – Al termine di Monza-Como, il sabato della 31^ giornata di Serie A proseguirà con la sfida del Tardini a partire fra Parma e Inter. Scopriamo le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.
PARMA: conferma per il 4-3-3 per mister Chivu. Davanti a Suzuki attesi Delprato, Vogliacco (favorito su Balogh), Valenti e Valeri. In mediana dovrebbero agire Sohm, Bernabé e Keita, con Estevez ed Hernani verso la panchina. Nel tridente offensivo pronti Man e Almqvist ai lati di Bonny, che resta in pole su Pellegrino.
INTER: 3-5-2 per Inzaghi. In porta Sommer, protetto da Bisseck (in pole su Pavard), Acerbi e Bastoni. Sulle fasce attesi Darmian e Dimarco, favoriti su Carlos Augusto e Zalewski. Conferme sulla panchina di Frattesi, con Calhanoglu, Asllani e Mkhitaryan in mezzo al campo. In attacco Lautaro Martinez e Thuram, inseguono Correa e Arnautovic.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Parma Inter 31^ giornata
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Sohm, Bernabé, Keita; Man, Bonny/Pellegrino, Almqvist
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck/Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
Streaming Parma Inter 31^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 5 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.