Probabili formazioni Parma Lazio – Conclusa Udinese-Genoa delle 12:30, la 14^ giornata di Serie A riprenderà sempre di domenica, alle ore 15:00, con il match in programma Tardini tra Parma e Lazio. I padroni di casa proveranno a fare punti per mettersi alle spalle il recente ko contro l’Atalanta, mentre gli ospiti per rimanere incollati a tutte le squadre che attualmente occupano il secondo posto.
PARMA: solito 4-2-3-1 per Pecchia con Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri a protezione di Suzuki. Attesi in mediana Estevez e Keita, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Man, Sohm e Benedyczak. In attacco più Bonny che Charpentier.
LAZIO: da valutare sia Lazzari che Romagnoli per Baroni, al loro posto potrebbero agire Marusic e Gigot. Nella linea di centrocampo a tre dovrebbero essere attesi Vecino, Rovella e Guendouzi, mentre non mancano dubbi in attacco. Al momento l’unico certo del posto è Zaccagni, mentre Isaksen contende una maglia a Pedro e Dia fa lo stesso con Castellanos. I prossimi allenamenti saranno fondamentali in tal senso.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Parma Lazio 14^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari/Marusic, Gila, Gigot/Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen/Pedro, Castellanos/Dia, Zaccagni
Streaming Parma Lazio 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 1° dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.