Probabili formazioni Parma Lazio – Una delle due partite in programma quest’oggi alle 15, vedrà affrontarsi il Parma di Fabio Pecchia e la Lazio di Baroni. Gli emiliani vengono dal ko interno contro l’Atalanta, mentre la Lazio ha vinto 3-0 contro il Bologna. Ecco le ultimissime di formazione verso la sfida del Tardini.
PARMA: Rispetto alla sconfitta contro la Dea, il tecnico del Parma dovrebbe effettuare una sola variazione. Questa dovrebbe riguardare la mediana, dove Keita sembra essere in vantaggio su Estevez, mentre sulla trequarti possibile nuova chance per Benedyczak, con Cancellieri spostato alle spalle di Bonny.
LAZIO: Un cambio per reparto, invece, per Baroni, dopo il successo contro la squadra di Italiano. Il primo dovrebbe avvenire nella coppia difensiva, con Gigot favorito su Romagnoli, al fianco di Gila, mentre Dele-Bashiru potrebbe avere una chance dal 1′, al posto di Vecino a centrocampo. Torna, infine, Isaksen nel tridente offensivo.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Parma Lazio 14^ giornata
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Gigot, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen; Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni
Streaming Parma Lazio 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Parma-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 1 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.